Il britannico piega Byrne, primo in Gara 1, e Kiyonari
26 apr 2011
BRANDS HATCH – Tommy Hill ha vinto al prima gara del Campionato Britannico Superbike che si è disputata sul tracciato “Indy” di Brands Hatch. Il britannico della Yamaha ha vinto Gara 2 ed ha chiuso secondo la prima frazione ed adesso guida il campionato. La prima manche è andata al due volte campione del Regno Unito Shane Byrne, tornato nella BSB con la Honda del team HM Plant.
Nella prima manche Byrne ha vinto davanti a Hill e Tommy Bridewell, mentre nella seconda Hill si è imposto su Ryuichi Kiyonari e Byrne. Da segnalare il quinto posto di Hopkins in Gara 2.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
EWC Bol d’Or Q2: Suzuki in pole con record di Masson!
I campioni in carica si confermani davanti a tutti nelle qualifiche disputate sulla pista francese, con il nuovo record sotto il muro dell’1’51. A seguire BMW e Honda
CIV, Zannoni al Mugello con Broncos: "Più forte vado, più porte si aprono"
Kevin correrà con la Ducati bicilindrica della squadra di Luca Conforti: "Sarò supportato al meglio da un grande potenziale: voglio guadagnarmi un posto nel Mondiale"
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.