L'ultima del CIV

Tre titoli ancora in palio al Mugello
L'ultima del CIV

Pubblicato il 8 ottobre 2009, 09:45

Comincerà domani, al Mugello, la sesta e ultima prova del campionato italiano velocità. Un appuntamento estremamente interessante, sotto diversi punti di vista. Innanzitutto perché rimangono ancora in palio tre titoli su cinque.

Nella Stock 600 Luca Boscoscuro ha un discreto margine su Ferruccio Lamborghini (106 a 90). Nella Stock 1000 i contendenti sono tre: Cruciani, Petrucci e Colucci.

E tre sono anche i potenziali campioni della Superbike: Brignola, Borciani e Baiocco. La 125 (con Riccardo Moretti) e la Supersport (Michele Pirro) hanno già chiuso la partita.

Ma per queste due classi e per la STK 600 c’è un motivo di interesse supplementare: i primi cinque in campionato accedono di diritto alla finale del Campionato Europeo.

Sabato, nel paddock, ultimo appuntamento con i comici di Zelig: alle 18 (circa) show di Marco Della Noce, avvoero il mitico Oriano Ferrari, capomeccanico delle Rosse.

Ulteriori informazioni al sito: www.civ.tv

 

Ul

 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Presentato a Monaco il Grillini Racing Team

Cretu, Lambrechts ed un terzo pilota porteranno in pista a partire da Le Mans la Kawasaki #62 della squadra monegasca

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi