I giovani talenti Honda a Misano

Domani in pista i 9 giovani del San Carlo Junior Team
I giovani talenti Honda a Misano

Pubblicato il 4 settembre 2009, 15:22

Misano Adriati co - Sabato 5 settembre i 24 piloti dell’Honda Italia Racing Project (HIRP) ed i nove piloti del San Carlo Junior Team faranno una la visita formativa presso il circuito di Misano, in occasione delle prove ufficiali del GP San Marino. La Dorna (società organizzatrice del MotoMondiale) ha deciso quest’anno di inserire addirittura un Parade Lap dei nove piloti del San Carlo Junior Team nel programma ufficiale del GP San Marino. Pertanto, sabato pomeriggio i ragazzi guideranno la propria Honda HRC NSF100 sul tracciato adriatico del Motomondiale, con due istruttori d’eccezione: il sammarinese Alex De Angelis e lo spagnolo Toni Elias sulle proprie RC212V.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Presentato a Monaco il Grillini Racing Team

Cretu, Lambrechts ed un terzo pilota porteranno in pista a partire da Le Mans la Kawasaki #62 della squadra monegasca

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi