McWilliams correrà con la KTM

Correrà nel Campionato Tedesco. In arrivo anche 100 RC8 R Replica
McWilliams correrà con la KTM

Pubblicato il 7 agosto 2009, 16:00

Jeremy McWilliams sarà al via delle ultime due gare Campionato Tedesco Superbike con la KTM. Il nordirlandese, ex pilota del Motomondiale, affiancherà Stefan Nebel e Boerre Kai-Anderson, che andrà provvisoriamente a sostituire Van Keymeulen in sella alla RC8 R Red Bull. Per le ultime due gare di campionato, in programma per il 23 agosto ad Assen e il 13 settembre ad Hokenheim, le KTM in pista saranno quindi 3, ma quella di McWilliams avrà differenti colori. Il debutto nel Campionato IDM del 45enne di Newtownabbey, è stato voluto dai vertici KTM per portare avanti lo sviluppo della RC8 R da Superbike in previsione del debutto iridato.

Per celebrare l’arrivo di McWilliams la KTM metterà a breve in commercio una edizione limitata di soli 100 esemplari della RC8 R con la grafica Akrapovic utilizzata dal nordirlandese ed equipaggiata con il kit Club Race, che comprende la che comprende la marmitta Akrapovic Evo4, la guarnizione della testata e la mappatura per la centralina. Montando il kit Clubrace non si ha l’omologazione per la circolazione su strada.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Presentato a Monaco il Grillini Racing Team

Cretu, Lambrechts ed un terzo pilota porteranno in pista a partire da Le Mans la Kawasaki #62 della squadra monegasca

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi