Rutter passa alla Kawasaki

Dopo Yamaha, Suzuki e Honda, Michael torna sulla verdona
Rutter passa alla Kawasaki

Pubblicato il 6 agosto 2009, 14:45

La stagione 2009 di Michael Rutter ha davvero dell’incredibile. Dopo aver iniziato col team Yamaha North West 200 Coca Cola Zero, abbandonato dopo non esser riuscito a trovare il feeling con la nuova R1, il fenomeno delle corse stradali e stella della BSB è salito sulla Suzuki ufficiale di Guintoli. Scaricato dal team Worx Crescent, è poi salito sulla Honda CBR 1000 del team SMT, che però non sarà presente questo weekend a Brands Hatch per via della crisi. Rutter non è certo rimasto a piedi per molto, visto che il team MSS Colchester Kawasaki ha deciso di ingaggiarlo per sostituire l’infortunato Simon Andrews.

Rutter torna così in sella verdona del team britannico col quale ha disputato la stagione 2007 della British Superbike. Il britannico sarà quindi al via della prova di Brands Hatch, che si disputerà su 3 manche (una il sabato più le classiche due della domenica) alla quale sarà presente anche il team Kawasaki del mondiale (con Parkes e Morais, che correrà con la moto di Tamada) e farà il suo debutto in sella alla Honda del team HM Plant Karl Muggeridge. Insomma, questo ottavo round della British Superbike si preannuncia molto interessante.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Presentato a Monaco il Grillini Racing Team

Cretu, Lambrechts ed un terzo pilota porteranno in pista a partire da Le Mans la Kawasaki #62 della squadra monegasca

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi