Ellison e Camier a Mallory Park

In Gran Bretagna vincono ancora le Yamaha del team Airwaves
Ellison e Camier a Mallory Park

Pubblicato il 20 luglio 2009, 10:18

Mallory Park – Sarebbe potuto essere un weekend diverso, quello della gara di Mallory Park del Campionato Britannico Superbike, invece, ancora una volta, sono state le Yamaha del team Airwaves a vincere, con James Ellison primo in Gara 1 e Leon Camier in Gara 2. Dalle prove sembrava che Tommy Hill, debuttante in sella alla Suzuki del team Worx Crescent, potesse contrastare gli alfieri del team Yamaha, invece non è nemmeno riuscito a salire sul podio.

Nella prima gara, Ellison si è imposto davanti a Camier e Gowland, ma la manche, che è stata anche fermata dalla bandiera rossa, è stata ricca di botti, con Brookes autore di folli manovre, che di fatto hanno tagliato fuori dalle posizioni che contano Hill. Nella seconda gara, anch’essa interrotta con la bandiera rossa, questa volta per pioggia, Camier si è imposto su Ellison e Walker.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Presentato a Monaco il Grillini Racing Team

Cretu, Lambrechts ed un terzo pilota porteranno in pista a partire da Le Mans la Kawasaki #62 della squadra monegasca

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi