Coppa Italia al Mugello

Sabato 27 e domenica 28 si torna in pista con tante gare di contorno
Coppa Italia al Mugello

Pubblicato il 23 giugno 2009, 18:31

La Coppa Italia di velocità è a metà del suo percorso stagionale. Questo week end, 27 e 28 giugno, si svolge infatti, sul circuito del Mugello, la terza prova, delle sei in calendario. In pista i piloti della classe 125 Sport, under 21 e altri trofei e monomarca di interesse nazionale (tre gare del Ducati Desmo Challenge, il Kawasaki Ninja Trophy 250 e 600, il Trofeo FMI 250 e le tre classi della Premier Cup).

Nella 125 Sport di Coppa Italia domina il quindicenne abruzzese DanieleAloisi (nella foto) che forte di due vittorie, conduce la classifica a punteggio pieno, davanti a Kevin Manfredi distanziato di ben 23 lunghezze e alla coppia Christian Gamarino e Giovanni Bonati che seguono con 20 punti. I

l programma che prevede 12 gare si aprirà venerdì con le operazioni preliminari e le prove libere, sabato sarà interamente dedicato alle prove ufficiali che definiranno le griglie di partenza. Tutte le gare si svolgeranno domenica a partire dalle 9,50. Il via della 125 Sport di Coppa Italia 12,30.

I biglietti: sabato, unico, 10 euro; domenica, intero, 20 euro; ridotto tesserati FMI, 15 euro.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Presentato a Monaco il Grillini Racing Team

Cretu, Lambrechts ed un terzo pilota porteranno in pista a partire da Le Mans la Kawasaki #62 della squadra monegasca

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi