TT: Anstey rompe, vince Hutchinson

Podio tutto Honda nella prima gara della classe Supersport
TT: Anstey rompe, vince Hutchinson

10 giu 2009

Douglas - Ian Hutchinson (Honda) ha vinto la prima gara della classe Relentless Supersport del Tourist Trophy dopo che il leader della gara Bruce Anstey (Suzuki) è stato costretto al ritiro sul finale dell’ultimo giro per la rottura di un cavo della batteria, quando aveva dieci secondi di vantaggio sul rivale. Hutchinson ringrazia e Anstey, che ha siglato il nuovo record della classe grazie ad una media di 126.549mph, cercherà di rifarsi nella seconda corsa della SS. Sul podio anche Guy Martin (Honda) e Keith Amor (Honda).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC, Bol d’Or: in cinque per una corona

Nel fine settimana torna in scena, dopo un mese e mezzo di pausa post 8h di Suzuka, il Mondiale Endurance con il suo atto conclusivo, la 24h del Bol d’Or

EWC, Bol d’Or: le parole dei protagonisti alla vigilia dell’atto finale

Da Checa a Fritz, i piloti da tenere d’occhio nel fine settimana francese che chiuderà la lotta al titolo iridato del Mondiale Endurance
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi