Teuchert e Tode al Nürburgring

Due volte sul podio la KTM con Nebel, secondo nelle due manche
Teuchert e Tode al Nürburgring

Pubblicato il 1 giugno 2009, 12:40

Nürburgring - Jörg Teuchert (Yamaha) e Arne Tode (Honda) e si aggiudicano la terza prova del Campionato Tedesco Superbike. Il leader del campionato Teuchert, dopo essersi aggiudicato la prima manche, ha chiuso in terza posizione la seconda, rimanendo così saldamente al comando della classifica.

Nella prima frazione l’ex iridato della Supersport si è imposto su Stefan Nebel, ottimo secondo con la KTM e su Tode, per un podio tutto tedesco. Quarta la BMW del belga Daemen, mentre il sostituto di Bauer nel team HRP, Chris Burns, è stato autore di un ritiro e non ha preso il via della seconda gara, vinta appunto da Tode, davanti a Nebel e Teuchert. Diciottesima e dodicesima Nina Prinz.
Assente Michael Schumacher, che sembrava dovesse rientrare in gara proprio al Nürburgring.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nasce il Roadway to FIM Women's World Championship: uniti per il sogno mondiale

Dalla sinergia tra FIM, Dorna, FMI e EMG Eventi, prende vita il programma che porterà le protagoniste di CIV Femminile e WEC al mondiale, coronando così un sogno

È arrivata la vendita dell’Autodromo di Siracusa: nascerà il “Motorland” italiano

Accettata l’offerta per l’acquisto della pista siciliana da parte di un gruppo straniero che intende recuperare e rivalorizzare tutta l’area