Rutter sulla Suzuki di Guintoli

Al posto del francese già questo weekend a Thruxton
Rutter sulla Suzuki di Guintoli

27 mag 2009

Michael Rutter sostituirà già da questo weekend Sylvain Guintoli in sella alla Suzuki del team Worx Crescent nel Campionato British Superbike. Rutter, quest’anno avrebbe dovuto continuare l’avventura col team North West 200, passato da Ducati a Yamaha, ma dopo non aver trovato il giusto feeling con la nuova R1 aveva deciso di lasciare la squadra. Dalla gara di Thruxton guiderà la GSX-R 1000 K9 e se i risultati dovessero arrivare, probabilmente ci rimarrà in sella fino al rientro di Guintoli, previsto tra non meno di due mesi.

Sono ancora scioccato per ciò che è accaduto a Sylvain, - ha detto Rutter - e desidero per lui una piena e rapida guarigione. Per me, questa è una grande opportunità, visti i risultati ottenuti da Sylvain con la nuova GSX-R. Mi piace Thruxton, l’anno scorso sono salito due volte sul podio e sono fiducioso che possiamo mettere insieme due buoni risultati ".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Van Der Mark: “Futuro? Andrò nel MotoAmerica”

“Dopo l’esperienza di Suzuka mi piacerebbe fare anche l’Endurance” ha detto l’olandese nei giorni antecedenti al round di Magny Cours

EWC, Bol d’Or: Mantovani con Aviobike-WRS in Stock, debutta AutoRace Ube

L’italiano prenderà il posto di Akito Haga sulla Panigale V4S insieme a Ferrari, Bernardi e Lapine. Il team giapponese prepara l’ingresso nel Mondiale 2026
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi