X-Trial torna ad Assago

Il mondiale indoor di nuovo al Forum il 15 marzo 2014
X-Trial torna ad Assago

Pubblicato il 3 novembre 2013, 13:22

Dopo un anno di assenza, il Forum di Assago tornerà a proporsi come tempio italiano del trial indoor. Il 15 marzo prossimo il Campionato Mondiale X-Trial farà nuovamente tappa nell’arena alle porte di Milano che ospiterà il GP d’Italia. Sarà l’occasione per vedere in azione dal vivo il ventisettenne di Toni Bou, grandissimo della specialità, che nel 2013 ha incrementato il suo palmarès conquistando altri due titoli mondiali (indoor e outdoor) arrivando così a quota 14. In occasione di EICMA, a Milano dal 7 al 10 novembre sarà possibile acquistare, direttamente al salone della moto, bigletti a prezzo agevolato (sconto 20%). Il costo dei biglietti va da 20,50 a 35 euro, più prevendita.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni