Bou vince e torna in testa

Il campione supera Raga in gara e in classifica
Bou vince e torna in testa

Pubblicato il 23 giugno 2013, 22:52

Toni Bou, campione del mondo in carica, ha ottenuto una vittoria schiacciante al GP Spagna di trial, che ha avuto luogo alle Pobladura de las Regueras (Leon). Con questa vittoria, il pilota della Montesa Honda ha recuperato la testa della classifica generale quando mancano sei prove alla fine della serie.

Adam Raga (Gas Gas), che ha chiuso secondo alle sue spalle, ora in classifica generale insegue staccato di due punti. Sul podio anche Cabestany con la Sherco, mentreTakahisa Fujinami, quarto al traguardo, mantiene la terza posizione in campionato. Il prossimo appuntamento del Campionato del Mondo FIM Trial sarà il Gran Premio italiano che si svolgerà il prossimo 7 luglio a Barzio (MI).


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet