Bou imbattibile a Sheffield

Si aggiudica la prima del Mondiale indoor
Bou imbattibile a Sheffield

Pubblicato il 9 gennaio 2013, 17:09

Toni Bou (Repsol Montesa, nella foto) si è aggiudicato la vittoria della prima prova dell’X-Trial, il Mondiale indoor, che ha preso il via da Sheffield, in Inghilterra.

Dunque, la stagione è cominciata esattamente com’era finita, con il trionfo del pilota spagnolo dominatore assoluto delle ultime stagioni. I suoi numeri sono impressionanti. Bou ha preso parte a 37 gare mondiali indoor, vincendone 30.

Quella di Sheffield è la sua diciassettesima vittoria consecutiva. Fino a oggi ha vinto sei mondiali indoor. A contrastarlo fino all’ultimo è stato Albert Cabestany. . Tutto spagnolo il podio, con Jeroni Fajardo al terzo posto.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet