Grattarola campione europeo

È il primo italiano a riuscirci
Grattarola campione europeo

3 set 2012

Matteo Grattarola è il nuovo campione europeo di trial, ed è il primo italiano capace di guadagnare il titolo nella categoria principale del campionato europeo.

Cinque date, cinque successi pieni. Nell’ultimo appuntamento, che si è disputato a Isola 2000 in Francia, l’italiano non è partito benissimo, terminando il primo giro in terza posizione. Cambio di passo nella seconda parte, praticamente perfetta.

Con lui sul podio, due francesi Tempier, secondo, e Coquelin, terzo. Matteo Poli è numero due in campionato, mentre il bronzo va a Daniele Maurino.

È italiano anche il campione della 125, Francesco Cabrini.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: a Coenen il primo round di Lommel

Lo sfidante per il titolo della classe regina si impone nella gara di qualifica dell’evento di casa e mette una seria ipoteca sulla vittoria del Gran Premio delle Fiandre

MX2: de Wolf non fa prigionieri a Lommel

Il Campione del Mondo della MX2 si aggiudica la gara di qualifica del Gran Premio delle Fiandre e si candida alla vittoria finale. Ottimo Adamo secondo sulla sabbia di Lommel
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi