Penultima prova al PalaForum di Assago

A Bou gara e titolo
Penultima prova al PalaForum di Assago

19 mar 2012

Lo spagnolo Toni Bou, mettendo a segno la gara milanese, ha conquistato il suo sesto iride del campionato trial indoor. Per il portacolori della Montesa la gara di Assago è stata particolarmente sofferta, a causa di brutta caduta all'ultima zona. Nonostante una forte contusione alla schiena, Bou non si è sottratto alla sfida con il rivale Raga ed è stato premiato.
Con il secondo posto di Assago, Raga ora è secondo anche in campionato, a pari punti con Cabestany. Per loro determinante sarà l'ultima prova del mondiale, in programma il 31 marzo in Francia, a Bercy.

1. Bou (Montesa) punti 20; 2. Raga (Gas Gas); 3. Cabestany (Sherco) 12; 4. Fajardo (Beta) 9; 5. Fujinami (Montesa) 6; 6. Gubian (Gas Gas) 5; 7. Oliveras (Ossa) 3; 8. Brown (Gas Gas) 2; 9. Saleri (Beta) 1.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: a Coenen il primo round di Lommel

Lo sfidante per il titolo della classe regina si impone nella gara di qualifica dell’evento di casa e mette una seria ipoteca sulla vittoria del Gran Premio delle Fiandre

MX2: de Wolf non fa prigionieri a Lommel

Il Campione del Mondo della MX2 si aggiudica la gara di qualifica del Gran Premio delle Fiandre e si candida alla vittoria finale. Ottimo Adamo secondo sulla sabbia di Lommel
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi