Penultima prova al PalaForum di Assago

A Bou gara e titolo
Penultima prova al PalaForum di Assago

19 mar 2012

Lo spagnolo Toni Bou, mettendo a segno la gara milanese, ha conquistato il suo sesto iride del campionato trial indoor. Per il portacolori della Montesa la gara di Assago è stata particolarmente sofferta, a causa di brutta caduta all'ultima zona. Nonostante una forte contusione alla schiena, Bou non si è sottratto alla sfida con il rivale Raga ed è stato premiato.
Con il secondo posto di Assago, Raga ora è secondo anche in campionato, a pari punti con Cabestany. Per loro determinante sarà l'ultima prova del mondiale, in programma il 31 marzo in Francia, a Bercy.

1. Bou (Montesa) punti 20; 2. Raga (Gas Gas); 3. Cabestany (Sherco) 12; 4. Fajardo (Beta) 9; 5. Fujinami (Montesa) 6; 6. Gubian (Gas Gas) 5; 7. Oliveras (Ossa) 3; 8. Brown (Gas Gas) 2; 9. Saleri (Beta) 1.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP d'Australia: ecco cosa serve a Febvre per vincere il titolo già sabato

Il Gran Premio di Australia MXGP, ultimo round della stagione 2025 dovrebbe essere poco più di una formalità per assegnare il secondo titolo della classe regina a Febvre

Motocross: la MXGP sbarca in Australia

Questo fine settimana, dopo 24 anni, il Campionato del Mondo FIM di Motocross fa il suo ritorno in Australia. A Darwin si assegnano i titoli della MXGP, della MX2 e del WMX