Italiano trial indoor

Grattarola vince anche la seconda prova
Italiano trial indoor

21 feb 2012

Era stata rinviata da sabato 18 febbraio a domenica 19 per permettere a tutti di partecipare al funerale di Diego Bosis. E alla fine della gara di Ponte di Legno (BS), la seconda prova del campionato italiano di trial indoor, nessuno è salito sul podio e con un minuto di raccoglimento hanno ricordato l'amico Diego. Per la cronaca la gara ha visto il dominio di Matteo Grattarola (nell'immagine) che, su Gas Gas, ha preceduto di un solo punto lo spagnolo Dany Oliveras (che non prende punti per il tricolore) e Fabio Lenzi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lommel: l’inferno di sabbia crocevia per il titolo

Sulla sabbia amica di casa Lucas Coenen va a caccia della tabella rossa della classe regina, per Febvre la prima delle due prove più temibili sul cammino per il secondo titolo

MXGP: il ritorno di Herlings

Il cinque volte iridato che si era fratturato la clavicola destra durante un allenamento sulla pista di Arnhem, è pronto per tornare a correre in MXGP sulla pista di Lommel
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi