Toni Bou vince due volte in Giappone

Il campione del mondo batte il pilota di casa Fujinami e lo spagnolo Raga
Toni Bou vince due volte in Giappone

Pubblicato il 8 giugno 2009, 14:10

Motegi – Continua a vincere nel trial outdoor iridato lo spagnolo Toni Bou (Montesa), che a Motegi, in Giappone, si è aggiudicato i due giorni di gara del quarto appuntamento del Campionato Mondiale Trial Outdoor. Lo spagnolo della Montesa, il sabato, è stato autore di una prova esemplare, vincendo con grande distacco di penalità sul compagno di squadra Takahisa Fujinami (Montesa), e Adam Raga (Gas Gas). La domenica, invece, sono stati gli “zeri” a decretare Bou vincitore. Lo spagnolo infatti è stato in grado di percorrere 23 zone a 0 penalità, contro le 22 di Fujinami. Terzo ancora Raga, a pari penalità con Lampkin, autore però di meno “zeri”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni