Toni Bou vince due volte in Giappone

Il campione del mondo batte il pilota di casa Fujinami e lo spagnolo Raga
Toni Bou vince due volte in Giappone

8 giu 2009

Motegi – Continua a vincere nel trial outdoor iridato lo spagnolo Toni Bou (Montesa), che a Motegi, in Giappone, si è aggiudicato i due giorni di gara del quarto appuntamento del Campionato Mondiale Trial Outdoor. Lo spagnolo della Montesa, il sabato, è stato autore di una prova esemplare, vincendo con grande distacco di penalità sul compagno di squadra Takahisa Fujinami (Montesa), e Adam Raga (Gas Gas). La domenica, invece, sono stati gli “zeri” a decretare Bou vincitore. Lo spagnolo infatti è stato in grado di percorrere 23 zone a 0 penalità, contro le 22 di Fujinami. Terzo ancora Raga, a pari penalità con Lampkin, autore però di meno “zeri”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: a Coenen il primo round di Lommel

Lo sfidante per il titolo della classe regina si impone nella gara di qualifica dell’evento di casa e mette una seria ipoteca sulla vittoria del Gran Premio delle Fiandre

MX2: de Wolf non fa prigionieri a Lommel

Il Campione del Mondo della MX2 si aggiudica la gara di qualifica del Gran Premio delle Fiandre e si candida alla vittoria finale. Ottimo Adamo secondo sulla sabbia di Lommel
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi