Supercross USA

Decima prova a St Louis nel Missouri
Supercross USA

4 mar 2012

Ryan Villopoto sale per la quinta volta in questo campionato sul gradino più alto del podio. È la prima volta che il pilota della Kawasaki vince la prova di campionato in Missouri, una vittoria che comunque non gli consente di staccarsi decisamente in classifica, infatti Dungey, secondo, lo tallona a tredici punti. Non sono tanti anche perché al termine del campionato mancano ancora otto gare.

Ha perso, invece, decisamente contatto dal primo Stewart, caduto durante il primo giro e quinto al traguardo dopo una spettacolare rimonta. Il pilota della Yamaha è ora terzo staccato da Villopoto di 53 punti.

Sul terzo gradino del podio è salito Brayton.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

250MX: Deegan le mani sul titolo

Il ragazzo d’oro della Yamaha mette a segno un altro centro e a due gare dal termine vede il titolo della 250MX sempre più vicino. Rientro col podio per Vialle

MX450: Ironman delle prime volte

La pista che ospiterà il Motocross delle Nazioni a ottobre è stata la sede del terzultimo appuntamento stagionale con il National che ha regalato emozioni e colpi di scena
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi