Supercross: campionato combattutissimo

Quattro gare, quattro diversi vincitori
Supercross: campionato combattutissimo

31 gen 2012

In poche altre occasione l'inizio del campionato Supercross è stato così avvincente. Quattro gare, quattro diversi vincitori con una classifica "cortissima".
Ha iniziato il campione in carica Villopoto con la vittoria ad Anaheim, lo hanno imitato Dungey a Phonix, Reed a Los Angeles, Stewart a Oakland.
Reed (Honda) e Dungey (KTM) condividono la tabella rossa di leader con 85 punti, in terza posizione Villopoto (Kawasaki) ad 83 punti, quarto Stewart (Yamaha) a 73.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SMX: Deegan in 450 nel 2026

Il campione in carica della 250 SMX, Haiden Deegan, passerà alla classe 450 per il Pro Motocross e per i playoff e la finale del campionato mondiale SMX nel 2026

L’addio: Roger De Coster lascia la guida della nazionale americana

La leggenda della Hall of Fame dell'AMA che ha guidato il Team USA per ben 36 volte e vanta un record di 25 vittorie nel Motocross delle Nazioni, lascia il posto a Mike Pelletier
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi