Supercross USA: Canard infortunato

Per il pilota della Honda clavicola fratturata e salta l'nizio del SXI
Supercross USA: Canard infortunato

Pubblicato il 12 dicembre 2011, 10:42

ll Supercross USA è già al conto alla rovescia per il 7 gennaio quando inizierà il nuovo campionato, ma già uno dei suoi protagonisti non sarà al via. Trey Canard infatti si è fratturato la clavicola in allenamento ed è già stato operato. I tempi di recupero parlano di 4 settimane e quindi il suo team ha deciso di ufficializzare il suo stop nelle prime due prove.

La squadra di Canard, il team Honda Muscle Milk, sarà quindi al via di Anaheim e Phoenix con il solo Justin Barcia.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SIAMO IN FORMULA

Tutto ebbe inizio negli anni “settanta” dalla passione per la vecchia “regolarità” (oggi Enduro, n.d.r.) da parte di Andrea Becocci, geniale tecnico che dopo aver dato vita alla Moto Bimm col fratello, decide di fondare la AIM in una visione industriale moderna, a prescindere dal requisito dell’innovazione, iniziando a produrre moto di piccola cilindrata a 2 tempi.

MXGP: fine dell’era Luongo

Dopo 50 lunghi anni di carriera, Giuseppe Luongo va in pensione. Da pilota a promoter, una vita dedicata allo sport, con lui il motocross è arrivato in tutto il mondo