Dungey a KTM, Alessi a Suzuki

Le ultime sui movimenti dei piloti e che succede a Stewart?
Dungey a KTM, Alessi a Suzuki

Pubblicato il 12 ottobre 2011, 13:48

Dopo il clamoroso passaggio di Dungey dalla Suzuki alla KTM, negli USA fa discutere James Stewart (nella foto in alto). Il pilota dopo un lungo stop ed aver saltato il National, era atteso al via della Monster Cup di questo week end ma un comunicato emesso dalla Red Bull ne ha confermato l'assenza.

Sempre circondato da un alone di mistero che inizia a preoccupare i suoi fan, Stewart sembra al centro di numerose trattative fra cui, quella più accreditata, con Suzuki. Intanto alla Suzuki è approdato Mike Alessi (sotto la foto della sua nuova moto), mentre l'ex manager di Stewart Larry Brooks sta mettendo insieme un team insieme a Jeremy McGrath in versione manager. Il pilota sembra essere Andrew Short ma si sta cercando una seconda guida.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Africa Eco Race: Paulin conquista la Tappa 8, Marini leader della generale

Il francese del team ufficiale Yamaha ha vinto la speciale ad anello tra le dune della Mauritania, ma il sammarinese è passato al comando nella classifica del rally

Supercross: Deegan si fa in tre a Huston

Dominio totale della tabella rossa della 250SX costa ovest che con una serata perfetta si porta a casa i 3 Main Event del quarto round stagionale. Kitchen ritrova il podio