Supermoto delle Nazioni alla Francia

In Spagna medaglia di legno all’Italia
Supermoto delle Nazioni alla Francia

Pubblicato il 12 ottobre 2011, 11:37

ALCANIZ - Ad Alcaniz, in Spagna, si è svolto il Supermoto delle Nazioni dove si è imposta la Francia davanti alla Gran Bretagna e alla Finlandia. Per l'Italia un quarto posto che delude con la sfortuna che ci ha messo davvero lo zampino. Certo le assenze illustri di Gozzini e Lazzarini si sono fatte sentire ma senza lo zero di Ravaglia nella prima manche avremmo potuto lottare per il podio.

Le vittorie parziali nelle tre manche sono andate a Hermunen nella prima, a Bidart nella seconda ed a Thomas Chareyre nella terza. Un po' d'Italia comunque c'è grazie alla TM di Chareyre vincitore della terza manche. Francia prima davanti quindi a Gran Bretagna e Finlandia mentre l'Italia ha preceduto Spagna e Francia junior.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Febvre vince la finale in Giappone

Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante

MX2: Cal Valk con TM nel 2026

Il Campione Europeo della EMX125 del 2022 lasciato a piedi dalla KTM firma un biennale che lo porta in sella alla 250 quattro tempi della casa di Pesaro per la stagione 2026