ALCANIZ - Ad Alcaniz, in Spagna, si è svolto il Supermoto delle Nazioni dove si è imposta la Francia davanti alla Gran Bretagna e alla Finlandia. Per l'Italia un quarto posto che delude con la sfortuna che ci ha messo davvero lo zampino. Certo le assenze illustri di Gozzini e Lazzarini si sono fatte sentire ma senza lo zero di Ravaglia nella prima manche avremmo potuto lottare per il podio.
Le vittorie parziali nelle tre manche sono andate a Hermunen nella prima, a Bidart nella seconda ed a Thomas Chareyre nella terza. Un po' d'Italia comunque c'è grazie alla TM di Chareyre vincitore della terza manche. Francia prima davanti quindi a Gran Bretagna e Finlandia mentre l'Italia ha preceduto Spagna e Francia junior.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Africa Eco Race: Paulin conquista la Tappa 8, Marini leader della generale
Il francese del team ufficiale Yamaha ha vinto la speciale ad anello tra le dune della Mauritania, ma il sammarinese è passato al comando nella classifica del rally
Supercross: Deegan si fa in tre a Huston
Dominio totale della tabella rossa della 250SX costa ovest che con una serata perfetta si porta a casa i 3 Main Event del quarto round stagionale. Kitchen ritrova il podio
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.