Gozzini conquista anche l’Australia

Il pilota della TM vince 6 manche su 6 ed è campione S1
Gozzini conquista anche l’Australia

Pubblicato il 30 novembre 2009, 10:29

Con il record assoluto di 6 manche vinte su 6, Davide Gozzini conquista il titolo di campione Australiano Supermoto S1. Gozzini, che per l’occasione ha lasciato la TM SMX 660F per salire sulla SMX 450F, ha staccato il miglior tempo che gli ha consentito di guidare al comando tutte le gare del campionato. Un altro titolo che si aggiunge alla ricca bacheca del campione bresciano che vanta 3 titoli italiani consecutivi ed un titolo mondiale a squadre con la maglia azzurra.

Dietro di lui si sono classificati i piloti locali Reekie ed il giovanissimo e promettente Liam Robertson. Prossimo impegno per il “Gozzo” nazionale al motor show di Bologna, previsto per 7 dicembre, mentre vi sono contatti per la sua partecipazione a fine dicembre al campionato neozelandese.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: Geerts ed Elzinga con Beta

La casa italiana ufficializza l’ingaggio del belga che correrà con la Beta i prossimi due Campionati del Mondo di MXGP al fianco del Campione Europeo Rick Elzinga

MXGP: Ducati-Maddii, fine del rapporto

Con un comunicato la casa di Borgo Panigale ha annunciato la fine del rapporto che la legava la Ducati al Team Maddii, per entrambe le parti il 2026 porterà grandi novità