Virus misterioso: niente Genova per Stewart

Il suo sistema immunitario è "gravemente compromesso"
Virus misterioso: niente Genova per Stewart

Pubblicato il 15 novembre 2009, 20:17

Brutte notizie per James Stewart. Il numero uno del supercross mondiale ha un serio problema di salute, il suo sistema immunitario è "gravemente compromesso". Dopo aver saltato la finale del Supercross di Bercy, l'asso americano si era sottoposto a visita medica.

Il responso è stato poco confortante e i medici gli hanno consigliato riposo, ulteriori esami e niente viaggi. 

 Dunque salterà Genova ( e Brisbane) dove a fine mese avrebbe dovuto prendere parte al supercross: sarebbe stata la prima partecipazione a una gara italiana. 

«Mi dispiace moltissimo non esserci - ha detto Stewart - perché so che ho tanti tifosi in Italia. Ma non posso mettere a rischio la mia salute»

 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Africa Eco Race: Paulin conquista la Tappa 8, Marini leader della generale

Il francese del team ufficiale Yamaha ha vinto la speciale ad anello tra le dune della Mauritania, ma il sammarinese è passato al comando nella classifica del rally

Supercross: Deegan si fa in tre a Huston

Dominio totale della tabella rossa della 250SX costa ovest che con una serata perfetta si porta a casa i 3 Main Event del quarto round stagionale. Kitchen ritrova il podio