Ancora i fratelli Chareyre

Ad Andorra, per la nebbia, si corre una sola gara
Ancora i fratelli Chareyre

Pubblicato il 21 settembre 2009, 10:13

PAS DE LA CASA - Thomas ed Adrien Chareyre hanno colto un'altra doppietta nel Campionato Mondiale Supermoto dopo che il quarto Gran Premio della stagione è stato interrotto al termine di una gara bagnata a causa della fitta nebbia.

Ad Andorra si è così corsa una sola gara (con le classi S1 ed S2 a classifiche separate), dove nella S1, dietro a Chareyre, si è piazzato il fillandese Mauno Hermunen (Husqvarna) e il francese Thierry Van den Bosch (TM), che mantiene la leadership della classe. Quarto ha invece chiuso Ivan Lazzarini (Honda), subito davanti a Giovanni Bussei (Honda).

Nella S2, invece, dietro ad Adrien Chareyre (Husqvarna), si è classificato il belga Gérald Delepine (Husqvarna) ed il nostro Davide Gozzini (TM). La classifica di campionato vede Chareyre davanti a Gozzini e Delepine.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: Geerts ed Elzinga con Beta

La casa italiana ufficializza l’ingaggio del belga che correrà con la Beta i prossimi due Campionati del Mondo di MXGP al fianco del Campione Europeo Rick Elzinga

MXGP: Ducati-Maddii, fine del rapporto

Con un comunicato la casa di Borgo Panigale ha annunciato la fine del rapporto che la legava la Ducati al Team Maddii, per entrambe le parti il 2026 porterà grandi novità