Il Moto Club Olimpia Terenzano in collaborazione con il Co.Re Friuli Venezia Giulia, il Comitato Nazionale Speedway e la GM Engines, sta avviando una iniziativa di avvicinamento alla disciplina attraverso la quale gli appassionati avranno modo di apprendere le tecniche della derapata.
A disposizione dei partecipanti alcuni motocicli offerti dal club, spinti da propulsori del marchio italiano GM Engines di 250 e 500 cc. I corsi saranno tenuti dal tecnico federale Simone Terenzani e dal pilota del Moto Club Olimpia Pierpaolo Scagnetti, promotori dell’iniziativa.
Tre i requisiti per partecipare: avere compiuto il 12° anno di età, possedere una tessera Hobby Card o FMI Member (acquistabili anche presso il M.C. organizzatore) e abbigliamento tecnico .
Quattro le giornate in programma, si parte domenica 11 maggio con una sessione pomeridiana.
Regolamento, calendario e informazioni per partecipare alle sessioni formative sono disponibili nei siti www.motoclubolimpia.it e www.fmifriuliveneziagiulia.it .
In alternativa, i riferimenti mail sono: sport@motoclubolimpia.com e mcolimpia@libero.it
Su facebook ai seguenti link:
https://www.facebook.com/pages/Moto-Club-Olimpia/138406829551229https://www.facebook.com/pages/Speedway-School-FVG/366644740145346
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”
L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita
Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026
La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.