Infortunio per Carpanese

Cade in allenamento. Escluse lesioni permanenti
Infortunio per Carpanese

Pubblicato il 10 aprile 2013, 10:52

Il penta campione italiano Mattia Carpanese è ricoverato nell’ospedale di Vicenza in terapia intensiva, a seguito di una bruttissima caduta durante lo svolgimento di un allenamento federale nella pista Santa Marina di Lonigo, la scorsa domenica.

Un contatto fortuito con il compagno di squadra Vicentin lo ha fatto sbalzare dalla moto, provocandogli una brutta ricaduta a terra. Le condizioni cliniche escludono lesioni permanenti, ma compromettono sicuramente l’avvio di stagione, previsto per domenica 14 aprile con la prima prova del campionato italiano individuale, nella stessa pista di Santa Marina.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet