La Dakar, il rally dei rally, ha lasciato le sabbie e le piste dell'Africa per spostarsi in Sudamerica, ma ha conservato il proprio fascino e ora sta ritrovando la partecipazione delle grandi Case giapponesi.
La gara sarà raccontata in TV in ben 190 Paesi, e tra questi c'è l'Italia. Sarà Mediaset ad aggiornarci sulla corsa, su Italia 2, di cui presto conosceremo la programmazione. La produzione TV della Dakar è ricchissima, e prevede uno speciale giornaliero di 26 minuti con "notizie fresche di giornata" sulla gara, che partirà ai primi di gennaio.
Per maggiori informazioni sul rally, www.dakar.com
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Motocross: Lupino e Cairoli tedofori per Milano Cortina 2026
I due piloti della Ducati protagonisti del Viaggio della Fiamma Olimpica, con Lupino primo ad uscire dal palazzo del CONI e Cairoli ad accendere il braciere a Palermo
Sulle orme di “Monsieur Dakar”: Price punta al successo anche con le auto
Dopo aver vinto due volte in moto, Toby disputerà la Dakar 2026 con la Toyota ufficiale provando a diventare il quarto a trionfare sia con le due che con le quattro ruote
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.