Rossi pronto per Monza

“È adrenalina e divertimento”
Rossi pronto per Monza

Pubblicato il 22 novembre 2013, 17:02

Questo finesettimana, a Monza, Valentino Rossi prenderà parte ancora una volta al Rally di Monza. "È un evento al quale partecipo ogni anno, quando la stagione della MotoGP è finita. È una competizione, c’è adrenalina, ma allo stesso tempo è divertimento, perché è come un gioco e non c’è nessuna pressione. Lo scorso anno è andata bene (ha vinto per la terza volta) ma quest’anno il parco concorrenti è molto forte. Quindi spero di fare un buon risultato ma sprattutto di divertirmi” Tra gli avversari del Dottore, anche Tony Cairoli.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni