Joan Barreda si è aggiudicato la vittoria della prima tappa del rally del Marocco, il maggior rally che si disputa in Africa (nel mondo secondo solo alla Dakar), e ultima tappa del Campionato del Mondo 2013.
Sei giorni di gara e 2000 Km (dei quali ben 1500 di prove speciali) per assegnare il titolo iridato Cross Country Rally FIM 2013. Nella prima frazione, con partenza e ritorno a Zagora, lo spagnolo della Honda ha preceduto la KTM di Marc Coma, anche lui spagnolo, con il portoghese Paulo Goncalves , compagno di squadra di Bareda, al terzo posto. Il nostro Alex Botturi è nono.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Motocross: Lupino e Cairoli tedofori per Milano Cortina 2026
I due piloti della Ducati protagonisti del Viaggio della Fiamma Olimpica, con Lupino primo ad uscire dal palazzo del CONI e Cairoli ad accendere il braciere a Palermo
Sulle orme di “Monsieur Dakar”: Price punta al successo anche con le auto
Dopo aver vinto due volte in moto, Toby disputerà la Dakar 2026 con la Toyota ufficiale provando a diventare il quarto a trionfare sia con le due che con le quattro ruote
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.