Coma rinnova

Altri due anni con KTM
Coma rinnova

Pubblicato il 11 luglio 2012, 19:58

Marc Coma, uno dei più forti piloti di rally, cinque titoli mondiali vinti (2005, 2006, 2007, 2010, e quest’anno) ha rinnovato il contratto con la KTM.

Lo spagnolo, che ha vinto tre edizioni della dakar (nel 2006, 2009 e 2010), resterà dunque con la Casa austriaca per altre due stagioni, nel 2013 e nel 2014.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni