Rally: Africa eco race

Anche Oscar Polli al via
Rally: Africa eco race

Pubblicato il 22 dicembre 2011, 09:11

Al via del Rally africano che partirà da Saint-Cyprien in Francia il 27 dicembre ci sarà anche Oscar Polli (KTM - Team Free Racing). Il pilota italiano è tra i favoriti della categoria moto anche se le piste africane sono sempre ostiche e rappresentano l'avversario più temibile per tutti.
«Ci sono parecchi piloti forti - è la considerazione di Oscar - per cui il risultato finale sarà incerto, il livello dei rivali è molto elevato. Avventura, esplorazione, navigazione,turismo,dalle città imperiali fra le montagne ai passi di 2000 mt sul medio Atlas in Marocco , canyon e guadi per poi passare alla prima parte del deserto del sud del Marocco dove si affrontano le prime dune, ma la Mauritania è la vera "Africa Dakar ", tappe ad anello sulle stupende dune a cattedrale , solo sabbia , ma non è finita c'è ancora il Shael del Senegal con la sua terra rossa e poi l'arrivo al lago rosa di Dakar. km e divertimento per tutti».

(GCG)


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SuperEnduro, ancora Billy Bolt: vince in Polonia e si conferma imbattibile

Il pilota ufficiale Husqvarna ha trionfato nel primo appuntamento della nuova stagione, restando imbattuto nella “overall” per il terzo anno solare consecutivo

La follia della Dakar raccontata da Petrucci: “Il regalo migliore che la MotoGP potesse farmi”

Dopo l'ultimo anno di MotoGP con KTM, Petrucci decise di accettare la sfida del deserto: “Non avevo nulla da perdere ed ho realizzato un sogno che non pensavo fosse possibile”