MXGP: infortunio per Lapucci

Nel video la brutta botta per il campione toscano che mette in forse la sua presenza al primo Gran Premio della stagione

MXGP: infortunio per Lapucci
© SDM Corse

Lorenzo RestaLorenzo Resta

Pubblicato il 23 febbraio 2023, 09:54

Il pilota del Mugello, caduto pesantemente durante la prima manche del secondo round degli Internazionali d’Italia si è infortunato alla caviglia e al ginocchio. Il tremendo incidente nel quale è incappato il piota del team Husqvarna SDM Corse ha causato la distorsione di un ginocchio che mette a repentaglio la sua presenza al primo round del Campionato del Mondo FIM di Motocross in Patagonia tra due settimane. 

Lapucci in azione ad Arco di Trento durante gli Internazionali d'Italia MX

Incidente spaventoso, dopo Gajser anche Lapucci a rischio in MXGP


Nicholas Lapucci: “Lo scorso fine settimana ho avuto uno dei miei più grossi e spaventosi incidenti di sempre. Avrebbe potuto essere peggio di un infortunio alla caviglia e al ginocchio, ma è solo una questione di tempo e tornerò più forte. Grazie al team SDM Corse e a tutti voi per i messaggi e il supporto” Daniele Marchese Team Manager SDM Corse:Sono veramente dispiaciuto per Nicholas stavamo facendo un ottimo lavoro in vista dei primi appuntamenti importanti, nelle prove si stava esprimendo al meglio ma una brutta caduta lo ha tagliato fuori dai giochi. Aspettiamo di capire l’entità del problema al ginocchio per poi pianificare al meglio il suo rientro. Voglio comunque ringraziare tutti i ragazzi del team per il grande lavoro che fin qui abbiamo fatto.”

La guida del toscano è sempre spettacolare

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: Adamo prolunga il contratto con KTM e passa in MXGP

MXGP: Ducati a tre punte nel 2026

Presentata la nuova squadra della casa di Borgo Panigale che affronterà la stagione 2026 della MXGP con il team di Louis Vosters e l’aggiunta di Bonacorsi e Vlaanderen