MXGP: salta il Gran Premio dell’Oman

Cambia nuovamente il calendario della MXGP 2022, con l’esclusione del Gran Premio dell’Oman, diciannovesimo round della serie, il nuovo prevede 18 gare.

MXGP: salta il Gran Premio dell’Oman
© L.Resta

Lorenzo RestaLorenzo Resta

Pubblicato il 21 luglio 2022, 21:08

Terminerà una settimana prima, anzi, sei giorni per l’esattezza visto che si sarebbe corso di sabato, il Campionato del Mondo FIM di Motocross 2022. La gara considerata trasferta oltreoceano per via della logistica via aerea non sarà sostituita da altre tappe in Europa. Ci sarà una settimana in più per i team per organizzare la trasferta del Gran Premio delle Nazioni che si correrà a Red Bud il 25 settembre.

L'ennesima nuova versione del calendario 2022 della MXGP

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: ecco gli OAT, i team ufficialmente approvati del 2026

La stagione MXGP 2026 si preannuncia come una delle più entusiasmanti degli ultimi anni, con 15 vincitori di GP iscritti solo nella classe MXGP e ben 7 Campioni del Mondo

MXGP: infortunio al ginocchio per Elzinga

Inizia in salita la stagione da esordiente di Rick Elzinga, il nuovo pilota del team Beta MRT che assieme a Jago Geerts forma l’inedita coppia in sella alla 450 italiana