Temi caldi
MXGP, le pagelle della Lombardia
Gajser non perdona e approfittando prima dell’errore in partenza e poi di quello in gara di Prado si porta a casa la seconda vittoria stagionale. Lo spagnolo vince comunque la prima manche e si tiene in scia allo sloveno, ma Renaux cresce ad ogni gara

Pubblicato il 8 marzo 2022, 18:29 (Aggiornato il 8 marzo 2022, 18:52)
Thomas Kjer Olsen 7.5 - ritrovato
Il risveglio del danese fa ben sperare per la sua stagione. Certo, Mantova è una delle sue piste preferite e qui lui ha già vinto due Gran Premi in sella alla 250 ma il pilota KTM si rivede nelle posizioni che contano dopo una stagione di esordio particolarmente difficile. Per ora resta un po’ l’oggetto misterioso della MXGP. Da rivedere in Argentina.

Rinato dopo una stagione difficile, Olsen a Mantova si è fatto vedere nelle posizioni di vertice
Alberto Forato 7.5 - appiedato
Dai Alberto che tifiamo per te! La sua GasGas lo lascia a piedi in gara due ma il veneto era impegnato a lottare per la quattordicesima posizione e non per quelle di vertice come gli abbiamo visto fare in Inghilterra. La pista certamente non lo aiutava ma lui stava comunque riuscendo nell’impresa di stare nella top ten ad ogni ingresso in pista, comprese la gara di qualifica e la prima manche.

Il Gran Premio di casa di Alberto Forato non è andato come sperava
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
