MXGP: Cairoli mette in palio una sua moto

Il nove volte iridato del Motocross estrarrà a sorte il vincitore la vigilia di Natale tra chi avrà fatto shopping sul sito del suo marchio di abbigliamento RACR

MXGP: Cairoli mette in palio una sua moto

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 12 dicembre 2020, 14:15 (Aggiornato il 12 dicembre 2020, 19:31)

E’ una KTM 250 SX speciale quella che Tony Cairoli mette in palio per Natale: si tratta di una moto a 2 tempi del 2019, con la quale il nove volte iridato nel Motocross si è allenato e ha ripreso la sua forma fisica dopo gli infortuni.

A caratterizzarla sono i fianchetti bianchi, il numero 222 e il logo RACR, quello dell’azienda di abbigliamento di Tony, gestita dalla moglie Jill e che realizza principalmente capi di abbigliamento come magliette, felpe e cappelli, ma anche pantaloni sportivi, portachiavi, kit grafiche per la moto, costumi da bagno. Ma non solo: sul sito si possono acquistare anche poltrone da ufficio in stile racing e una bicicletta elettrica, tutto brandizzato RACR.

Come si partecipa


Chi voglia provare ad aggiudicarsi la KTM 250 SX utilizzata da Tony Cairoli e autografata, dovrà fare un acquisto sul sito www.rarcr.it.

Segui i profili Instagram di @racr_official e @antoniocairoli”, si legge sulla pagina Dacebook di RACR. “Vai sul nostro sito www.racr.it e scegli i regali di Natale RACR per la tua famiglia, i tuoi amici o i tuoi cari!

"Tutti quelli che faranno i loro acquisti natalizi in un ordine dal valore di almeno € 450,00 avranno automaticamente la possibilità di vincere questa KTM 250 SX 2019 usata e autografata da Tony! Non è il regalo di Natale più bello di sempre? Il vincitore sarà estratto e annunciato da Tony la Vigilia di Natale!” conclude il post sul sito.

MXGP, Cairoli operato: “Tagliando al ginocchio malconcio”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: Ducati a tre punte nel 2026

Presentata la nuova squadra della casa di Borgo Panigale che affronterà la stagione 2026 della MXGP con il team di Louis Vosters e l’aggiunta di Bonacorsi e Vlaanderen

MXGP: Geerts ed Elzinga con Beta

La casa italiana ufficializza l’ingaggio del belga che correrà con la Beta i prossimi due Campionati del Mondo di MXGP al fianco del Campione Europeo Rick Elzinga