Doppio successo di Desalle e Herlings

Un quarto e un settimo posto per Tony Cairoli
Doppio successo di Desalle e Herlings

Pubblicato il 4 agosto 2013, 20:11

Tony Cairoli era preoccupato per la gara di Loket. Perché nonostante la giornata trionfale di un anno fa, la pista ceca è quella che digerisce meno dell'intero mondiale.

Purtroppo le sue sensazioni negative hanno trovato conferma, in una gara che è stata la più difficile dell'intero campionato, ed ha costretto Tony ad incassare il peggior risultato stagionale: un quarto ed un settimo posto.

Crement Desalle (25) ha vinto entrambe le frazioni, recuperando un po' del pesante svantaggio in classifica, che comunque rimane di tutto rispetto. Cairoli ha 90 punti più di lui a tre GP dal termine, con 150 punti in palio.

Doppio successo anche per Jeffrey Herlings che si è laureato campione del mondo della MX2 con largo anticipo ed ha allungato la sua striscia di GP vinti consecutivamente portandola a 14.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: ecco gli OAT, i team ufficialmente approvati del 2026

La stagione MXGP 2026 si preannuncia come una delle più entusiasmanti degli ultimi anni, con 15 vincitori di GP iscritti solo nella classe MXGP e ben 7 Campioni del Mondo

MXGP: infortunio al ginocchio per Elzinga

Inizia in salita la stagione da esordiente di Rick Elzinga, il nuovo pilota del team Beta MRT che assieme a Jago Geerts forma l’inedita coppia in sella alla 450 italiana