de Dycker vince le qualifiche

Il belga della Suzuki è primo davanti a Desalle, Nagl e Ramon
de Dycker vince le qualifiche

Pubblicato il 29 agosto 2009, 19:40

Lierop – Ken de Dycker (Suzuki), si è aggiudicato la manche di qualificazione della classe MX1 nel Gran Premio d’Olanda del Mondiale Motocross. Il belga ha preceduto sul traguardo il connazionale Clement Desalle (Honda), il tedesco Maximilian Nagl (KTM) e il belga Steve Ramon (Suzuki). Sesta piazza invece per il campione del mondo in carica David Philippaerts (Yamaha), mentre solo dodicesimo ha chiuso Tnoy Cairoli (Yamaha).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni

MXGP d’Italia: Herlings suona la carica a Montevarchi

L’olandese approfitta della buona partenza per aggiudicarsi la prima manche del GP d’Italia, Coenen 3°, Adamo e Forato in top 10. Top five per la Ducati con Vlaanderen