Desalle vince a Loket

Il diciannovenne belga conquista il primo GP della carriera
Desalle vince a Loket

Pubblicato il 9 agosto 2009, 19:04

Loket – Grazie ad un secondo ed un primo posto, Clement Desalle (Honda) si è aggiudicato il primo GP della carriera in MX1. Il diciannovenne belga della Honda, che l’anno prossimo vestirà i colori della Suzuki ufficiale, ha chiuso alle spalle di Nagl la prima manche e si è imposto nella seconda davanti a Tony Cairoli (Yamaha), sfortunato al via della prima frazione che l’ha visto chiudere sesto finale. Desalle ha chiuso il GP in prima posizione davanti a Maximilian Nagl (KTM), quarto nella seconda manche e David Philipparts (Yamaha), grande terzo nelle due gare. Quarto posto assoluto per il leader della classifica iridata di Motocross, Cairoli, che perde solo sei punti nei confronti di Nagl, quando mancano ancora due GP alla fine della stagione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni

MXGP d’Italia: Herlings suona la carica a Montevarchi

L’olandese approfitta della buona partenza per aggiudicarsi la prima manche del GP d’Italia, Coenen 3°, Adamo e Forato in top 10. Top five per la Ducati con Vlaanderen