Nelle qualifiche il tedesco si impone su de Dycker, Coppins e Cairoli
Pubblicato il 4 luglio 2009, 18:27
Uddevalla – Maximilian Nagl (KTM) ha vinto la manche di qualificazione della classe MX1 nel Campionato Mondiale Motocross in Svezia. A Uddevalla il tedesco della KTM si è imposto sul belga Ken de Dycker (Suzuki), il neozelandese Joshua Coppins (Yamaha) e l’italiano Toni Cairoli (Yamaha). Settimo sotto la bandiera a scacchi il campione del mondo David Philippaerts (Yamaha).
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi
Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni
MXGP d’Italia: Herlings suona la carica a Montevarchi
L’olandese approfitta della buona partenza per aggiudicarsi la prima manche del GP d’Italia, Coenen 3°, Adamo e Forato in top 10. Top five per la Ducati con Vlaanderen
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.