Il giovane svizzero in MX2 nella squadra di Ilario Ricci
Pubblicato il 23 novembre 2013, 15:27
Dopo avere fatto sapere che Tanel Leok e Davide Guarneri saranno i piloti della squadra ufficiale TM Ricci Racing nel Mondiale cross MX1, il team manager Ilario Ricci ha annunciato anche l'ingaggio del giovane pilota svizzero Christopher Valente (classe 1993) per la MX2. Valente scenderà in pista con la nuova TM 250, prenderà parte agli Internazionali d'Italia e al Mondiale MX2.
"Sono molto contento di avere nella mia squadra questo giovane pilota - ha detto Ricci - sono convinto che riuscirà a darci grande soddisfazioni. Stiamo lavorando molto sulle nuove moto per prepararci al meglio per le prime gara della prossima stagione e riuscere a essere competitivi subito”.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MX2: Ducati debutta in MX2 e in EMX250
La casa di Borgo Panigale annuncia l’esordio della Desmo250 MX, la piccola di casa Ducati che sarà portata in gara nel Mondiale MX2 da Zanchi e nell’europeo da Mancini
MX2: Cal Valk con TM nel 2026
Il Campione Europeo della EMX125 del 2022 lasciato a piedi dalla KTM firma un biennale che lo porta in sella alla 250 quattro tempi della casa di Pesaro per la stagione 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.