Musquin ha vinto il GP di Loket
In Repubblica Ceca piega Ken Roczen e Gautier Paulin
Pubblicato il 9 agosto 2010, 12:16
LOKET – Marvin Musquin ha vinto il GP di Loket del Campionato Mondiale Motocross MX2. In Repubblica Ceca, il francese campione del mondo in carica, ha chiuso in seconda posizione dietro al rivale Ken Roczen la prima manche e si è imposto nella seconda davanti al tedesco della Suzuki, vincendo così il GP. Terza piazza assoluta per il francese della Kawasaki Gautier Paulin, sesto e terzo nelle due frazioni.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche
MX2: Valin vince la qualifica del Gran Premio d’Italia
Il pilota francese sfrutta un’ottimo avvio di gara e la caduta di gruppo alla prima curva, vincendo la sua seconda qualifica della stagione. Sfortuna per Lata e Zanchi

