Goncalves primo in Svezia

Assente Musquin, il portoghese vince davanti a Roczen e Paulin
Goncalves primo in Svezia

5 lug 2009

Uddevalla – Rui Goncalves (KTM) si è aggiudicato il GP di Svezia della classe MX2 del Campionato Mondiale Motocross. Il portoghese della KTM si è imposto sul tedesco Ken Roczen (Suzuki) e il francese Gautier Paulin (Kawasaki). Spettatore il leader della classifica Marvin Musquin, mantiene comunque la testa del campionato. Protagonista della prima manche è stato Roczen, che ha vinto davanti a Goncalves e Steven Frossard (Kawasaki). Quarto Manuel Monni (Yamaha). Nella seconda, invece, si è imposto Goncalves davanti a Paulin e Davide Guarneri (Yamaha), quarto assoluto del GP.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Langenfelder allunga a Loket

La tabella rossa porta a casa il quarto successo della stagione e allunga in campionato. Adamo vince gara due, sale sul podio e tiene viva la speranza di lottare per il titolo

MX2: Langenfelder gioca in casa

Il tedesco nato a pochi chilometri da Loket gioca in casa e stravince gara uno, a terra i suoi rivali per la corsa al titolo che perdono terreno in campionato. Top 10 per Adamo e Lata
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi