Motocross: Maddii annuncia la line up del 2026
Dopo la separazione da Ducati e l’ingresso nell’orbita Honda, il team Maddii annuncia i programmi per il 2026 che vedranno il team toscano impegnato su tre fronti

Pubblicato il 23 dicembre 2025, 14:36
Mondiale, Europeo e Italiano, ecco i tre fronti sui quali saranno impegnati i quattro piloti del Team Maddii Racing Honda ABF Italia nel 2026, la struttura creata da Corrado e Marco Maddii che schiererà le CRF 250 di Honda nel Campionato del Mondo MX2, nell’europeo EMX250 e nell’Italiano Prestige MX2 con il supporto di Honda Europe e di Red Moto.

Rossi sarà il pilota del team Maddii in MX2
Un attacco a 4 punte per il team Maddii Honda
Marc Antoine Rossi, lasciato a piedi da KTM senza riuscire a esprimere il suo potenziale, sarà la punta di diamante di una squadra giovane e ricca di ambizioni. Per il pilota corso, dalla guida spettacolare, l’obbiettivo è quello di completare una stagione, dopo due anni costellati dagli infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi di gara a lungo. Nell’europeo 250 saranno invece il Campione in carica Nicolò Alvisi, Niccolò Mannini e il più esperto Elias Escandel a difendere i colori del team toscano.

Il Campione Europeo della 125 Nicolò Alvisi
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
