EICMA 2023: ecco la nuova Beta RX450

Presentata la prima moto da cross quattro tempi di Beta, la RX 450 è derivata dalla moto in gara nel Mondiale MXGP

EICMA 2023: ecco la nuova Beta RX450
© Beta Motors

Lorenzo RestaLorenzo Resta

Pubblicato il 7 novembre 2023, 11:03

Nel 2023, il progetto di Beta di espandere gli orizzonti di RideAbility è entrato ufficialmente nella nuova dimensione del Motocross in Europa, prima con la RX 300 a due tempi e ora con la regina delle moto da cross, la RX 450 a quattro tempi.

Alessandro Lupino impegnato nell'ultimo round del 2023 della MXGP con la Beta 450

Dalla MXGP ai piloti di tutti i giorni, la BETA RX 450 è una realtà

È ufficialmente la prima moto da cross a quattro tempi costruita dalla casa italiana; per gli appassionati di ogni livello di guida, questo si traduce nella prima possibilità di guidare la moto Beta MX più vicina al prototipo da corsa che ha gareggiato nel Campionato Mondiale MXGP negli ultimi tre anni. Una moto pronta gara a tutti gli effetti, pensata per i circuiti Motocross di tutto il mondo come mai prima d'ora era stato possibile.

La nuova Beta RX 450 derivata dall'esperienza in MXGP

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: il Team Maddii con Honda per il 2026

Dopo aver annunciato la separazione dalla Ducati Corrado e Marco Maddii annunciano che il loro futuro nel mondo delle corse passerà attraverso i colori della Honda

Motocross: Febvre vince la finale in Giappone

Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante