Motocross: Ricky Carmichael svela il telaio della Triumph

Dopo tanti annunci finalmente la casa costruttrice inglese che entrerà nel Mondiale di Motocross e nel Supercross dal 2024 svela i primi dettagli della nuovissima moto da cross.

Motocross: Ricky Carmichael svela il telaio della Triumph
© Triumph

Lorenzo RestaLorenzo Resta

29 lug 2023

Ricky Carmichael, testimonial di Triumph ci accompagna nella “restricted area” del costruttore inglese dove stanno prendendo forma le nuove moto da cross che saranno impiegate nel Campionato del Mondo FIM e nelle gare americane dalla prossima stagione. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: clamoroso, Olanda ad Ironman senza Herlings

La federazione olandese annuncia la formazione che disputerà la settantottesima edizione del Motocross delle Nazioni in America a ottobre e che non prevede Herlings

National: chi esce e chi rientra a Unadilla

C’è fermento nel mondo del motocross americano con diversi cambiamenti alla vigilia del penultimo round del 2025. Stop al National per Chase Sexton, torna Roczen
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi