Campionato Italiano Motocross Prestige: il calendario 2020

Da marzo a ottobre sei weekend ricchi di spettacolo e adrenalina

Campionato Italiano Motocross Prestige: il calendario 2020

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 23 febbraio 2020, 19:36 (Aggiornato il 24 feb 2020 alle 13:14)

Tra circa tre settimane scatterà la nuova stagione del Campionato Italiano Motocross Prestige e la prima tappa si terrà a Cingoli, nelle Marche, sabato 14 e domenica 15 marzo. Su una pista conosciuta lo spettacolo non mancherà e successivamente i piloti dovranno aspettare il mese di maggio per tornare in pista. Si tratta di un doppio appuntamento, a inizio mese a Castellarano (Reggio Emilia) ed esattamente a fine mese, a Cavallara (Cremona), per quattro manches che faranno divertire i protagonisti e i presenti e che vedranno lo spettacolo entrare nel vivo.

Dopo lo stop del mese di giugno, il campionato ripartirà poi da Ponte a Egola (Pisa) a metà luglio, per spostarsi successivamente a Castiglione del Lago (Perugia) a fine agosto, prima del grande appuntamento finale a Maggiora, che andrà in scena il primo fine settimana di ottobre.

Il calendario completo 2020


14-15 marzo, Cingoli
02-03 maggio, Castellarano
30-31 maggio, Cavallara
18-19 luglio, Ponte a Egola
29-30 agosto, Castiglione del Lago
03-04 ottobre, Maggiora

Calendario 2020: ecco tutte le gare delle moto

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Lupino e Cairoli tedofori per Milano Cortina 2026

I due piloti della Ducati protagonisti del Viaggio della Fiamma Olimpica, con Lupino primo ad uscire dal palazzo del CONI e Cairoli ad accendere il braciere a Palermo

Motocross: il Team Maddii con Honda per il 2026

Dopo aver annunciato la separazione dalla Ducati Corrado e Marco Maddii annunciano che il loro futuro nel mondo delle corse passerà attraverso i colori della Honda