Il mondiale di Motocross tornerà in pista questo weekend sul circuito della Lettonia, per il sesto Gran Premio di stagione delle classi MXGP e MX2. Il tracciato di Kegums, che misura 1.540 metri, è caratterizzato da fondo sabbioso di tipo duro.
La classifica generale vede Romain Febvre su Yamaha in testa con 219 punti, soltanto tre lunghezze in più rispetto a Gajser: lo sloveno della Honda ha infatti 216 punti. Dopo i primi cinque round il nostro Tony Cairoli è terzo con con 171 punti, incalzato da Bobryshev, che è a quota 170 punti e Nagl, 165 punti.
La diretta tv sarà su Mediaset Premium, e gli abbonati che potranno seguire tutto quanto anche in streaming tramite il servizio di Premium Play. In alternativa si può seguire il live su www.mxgp-tv.com.
Questi gli orar: Sabato 30 aprile ore 18:00 – Qualifiche MX2
Sabato 30 aprile ore 19:00 – Qualifiche MXGP
Domenica 1 maggio ore 12:00 – Gara1 MX2
Domenica 1 maggio ore 13:00 – Gara1 MXGP
Domenica 1 maggio ore 15:00 – Gara2 MX2
Domenica 1 maggio ore 16:00 – Gara2 MXGP
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Motocross: Lupino e Cairoli tedofori per Milano Cortina 2026
I due piloti della Ducati protagonisti del Viaggio della Fiamma Olimpica, con Lupino primo ad uscire dal palazzo del CONI e Cairoli ad accendere il braciere a Palermo
Motocross: il Team Maddii con Honda per il 2026
Dopo aver annunciato la separazione dalla Ducati Corrado e Marco Maddii annunciano che il loro futuro nel mondo delle corse passerà attraverso i colori della Honda
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.