Tony Cairoli alla finale di Miss Motosprint

Il campione ha ricevuto il Casco D’Oro, storico premio assegnato da Motosprint ai big delle due ruote, a Eicma
Tony Cairoli alla finale di Miss Motosprint

10 nov 2014

Tony Cairoli ha ricevuto il Casco D’Oro, storico premio assegnato da Motosprint ai big delle due ruote, a Eicma, durante la finalissima di Miss Motosprint, l’elezione della ragazza immagine del nostro giornale. Assente giustificato alla serata dei Caschio D’Oro del 3 novembre, perché impegnato nella promozione del suo film (leggi QUI), Tony ha ricevuto il suo premio da campione del Mondo qualche giorno dopo. Incalzato dal presentatore Luca Lazzazzera, il campione ha parlato anche del suo futuro avversario numero 1, l’americano Ryan Villopoto. Villopoto proprio con Motosprint aveva un po’ snobbato il valore di Cairoli (leggi QUI). Tony sembra sereno: “Gli americani sono così, un po’ “sboroni”, ha detto. A premiare Cairoli il nostro direttore editoriale, Andrea Brambilla.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: clamoroso, Olanda ad Ironman senza Herlings

La federazione olandese annuncia la formazione che disputerà la settantottesima edizione del Motocross delle Nazioni in America a ottobre e che non prevede Herlings

National: chi esce e chi rientra a Unadilla

C’è fermento nel mondo del motocross americano con diversi cambiamenti alla vigilia del penultimo round del 2025. Stop al National per Chase Sexton, torna Roczen
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi