Adesso è certo, Jeffrey Herlings è in viaggio stasera, giovedì 11 settembre, per il Messico, per difendere la sua leadership nel mondiale MX2 nell’ultima prova in programma a Leon in questo stesso week-end.
Arriverà a Leon venerdì in mattinata da Amsterdam, via Houston. In settimana ha avuto l’ok dei medici ed ha anche svolto una sessione di allenamento in moto.
L’olandese (nella foto con Jordi Tixier), un femore rotto poco più di quaranta giorni fa, ha ancora 23 punti di vantaggio sul secondo, il compagno di squadra Jordi Tixier e nelle due manche messicane farà il possibile per guadagnare i punti per la matematica certezza del terzo titolo iridato. Un finale di campionato che neanche la miglior Agatha Cristhie avrebbe potuto immaginare.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Motocross: il Team Maddii con Honda per il 2026
Dopo aver annunciato la separazione dalla Ducati Corrado e Marco Maddii annunciano che il loro futuro nel mondo delle corse passerà attraverso i colori della Honda
Motocross: Febvre vince la finale in Giappone
Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.